Get Adobe Flash player

Danza del VentreChi c'è stato non dimentica l'atmosfera gaia e spensierata, il dolce trascorrere del tempo, fra vecchi amici ormai abituali ed amici nuovi, appena salutati per cortesia ed educazione all'ingresso e trasformati in qualcosa di molto più intimo e spontaneo dalla condivisione della pura gioia di stare assieme e dividere lo stesso cibo e le stesse sensazioni antiche, liberate dai gioghi dell'apparire per finalmente essere. Può essere una festa incentrata sul kebab oppure sulla cosidetta danza del ventre, o come è meglio chiamarla, danza orientale; puo' essere una festa per una ricorrenza particolare, oppure una semplice occasione creata per preparare una pietanza speciale, comunque l'atmosfera vi conquisterà.

 

Ci sono anche delle occasioni veramente speciali, ad esempio il compleanno di Issa o quello di Luciana o ancora quello di qualche amico di vecchia data oppure la visita di amici dalla Giordania.
Occasioni veramente speciali perchè è possibile, finalmente, sedere allo stesso tavolo di Issa, non più solamente cuoco di eccezzionale sensibilità ma commensale piacevole e divertente. In queste occasioni ci si sente più che mai a casa propria.

 

 

Desidero condividere la mia gioia, perchè possa essere la vostra gioia, la vostra felicità perchè sia la mia.

Amici, siete la mia ricchezza, lasciate che io possa essere parte delle vostra

 

 

Ristorantino da Issa - Cavasso Nuovo - P.Vittorio Emanuele 15/16 - Pordenone (PN) - Cell 339 1449720